Otto incontri con le arti espressive, rivolti alle famiglie e i loro figli

Arte in Tasca si rivolge alle famiglie e i loro figli, proponendo otto incontri con le arti espressive: musica, teatro, arte, contact improvvisation, drammattizazione e ancora, formazione e feste. Vi proponiamo tecniche espressive coinvolgenti, divertenti e facili, condotti da professionisti esperti. L’obbiettivo è dare la possibilità alle famiglie di conoscersi e passare del tempo con i propri figli in maniera diversa dal solito. Durante le attività  genitori e figli alternano momenti di lavoro insieme a fasi in cui lavorano separatamente; questa scelta consente a entrambi di condividere esperienze importanti ed anche di avere spazi di libertà espressiva incondizionata. Al termine di ogni incontro una dolce merenda per tutti!

Gli incontri si svolgono un sabato al mese presso il Centro Baldina di via Forlì 15, Sesto San Giovanni dalle 16:00 alle 18:00. E’ gradita la prenotazione al numero 392 1525582.

volantino-progetto-incontrarsi

L’invito è rivolto a tutte le famiglie, previo colloquio informativo.

Ecco il calendario:

18 ott – ARTE

15 nov – MUSICA

13 dic – FESTA di NATALE

17 gen – TEATRO

21 feb – DRAMMATIZZAZIONE

18 apr – FORMAZIONE

16 mag – ARTE

La quota è di 53€ a nucleo familiare e comprende materiali, merende, quota associativa, assicurazione, la presenza di professionisti e di supporto educativo.

Per prenotazioni e maggiori info telefonare al 392 1525582

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in 1 e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.